DNR [Dreams Not Reality] Official Forum

TEEN ROCK n°2, Agosto 2012

« Older   Newer »
  Share  
*_tefy_*
view post Posted on 15/9/2012, 16:48




Ecco il mini-trafiletto uscito sul giornale mensile "TEEN ROCK" (:

Scelti da voi

Dreams Not Reality, meglio conosciuti come DNR, sono l'unica band italiana che si ispira al Visual-Kei, conociuta ed apprezzata all'estero, Il progetto è iniziato nel 2005 con il bassista Kira che ha coinvolto gli amici Ash (batteria), Sieg (chitarra), Mantis (voce) e Delord (tastiere).
Con questa formazione è uscito il primo singolo "Visual Evolution" e l'ep "Visual Reloaded".
Nel 2009 il cantante ha lasciato la band, che dal nome Do not Reanimate è passata all'attuale. Axia, il nuovo frontman ha aiutato il gruppo a vagliare nuovi orizzonti tra cui l'Europa. Basta ricordare la collaborazione con l'ex tastierista di Cinema Bizarre, Luminor, con il quale hanno registrato alcuni pezzi. Un nuovo capitolo si é aperto nel 2011 con l'arrivo del tastierista Seba, sostituto di Delord. Uno dei momenti più significativi è stato lo Stylish Wave Generation Vol. 2, festival stranieno dedicato al Visual-Kei. A loro è toccato il difficile compito di essere gli stranieri di turno e di suonare tra i primi. Tra le ultime soddisfazioni che si sono presi c'è la collaborazione con Yu Phoenix, ex chiatarrista dei Cinema Bizarre, che li ha accompagnati sul palco più di una volta.


Grazie a Alessandra G. per lo scan!! ;D
jpg
 
Top
LaGaglia~
view post Posted on 17/9/2012, 19:06




è bello vederli di tanto in tanto sui nostri giornali. Mi piacerebbe che fossero più conosciuti in Italia e meno snobbati, come mi piacerebbe che la cultura orientale entri a far parte del nostro quotidiano, ma poi ci penso e dico che forse è anche meglio così, le "cose" di nicchia sono sempre più belle
 
Top
1 replies since 15/9/2012, 16:48   49 views
  Share