DNR [Dreams Not Reality] Official Forum

CIAO ^^, questa sono io :)

« Older   Newer »
  Share  
_CassidyDNR_
icon7  view post Posted on 8/7/2012, 15:05




Ciao ^_^
Mi chiamo Valentina, però potete anche chiamarmi Vale o Cassy...come volete insomma ;)
Ho 13 anni (credo di essere troppo piccola per stare su questo forum...)
Sono una timidona, una chiacchierona e (perchè no?, infondo è vero .-.) una simpaticona xD
In questo momento mi sento un po' in difficoltà nel scrivere questo messaggio (la timidezza è una brutta bestia -.-).
La band che preferisco in assoluto, naturalmente, sono i DNR. Non solo perchè la loro music mi piace tantissimo...ma anche perchè li considero come dei fratelli maggiori per me: quando sono triste, per esempio, mi basta pensarli o ascoltare una loro canzone per farmi sentire meglio. :wub:
Vorrei tanto incontrarli...è uno dei miei sogni. Io abito in una città in provincia di Salerno dove loro sono anche venuti per un evento sui Versailles che hanno fatto qualche anno fa. Per mia sfortuna ancora non li conoscevo. :cry:
Cambiando argomento...le altre 2 band che mi piacciono di più sono i Tokio Hotel e i Cinema Bizarre. In realtà ce ne sono moooolte altre, ma non le aggiungo perchè ci metterei minimo una giornata intera per elencarle tutte xD
La mia cantante preferita è Lady Gaga, ma mi piacciono anche altre cantanti americane :wub:
Non ho più altro da aggiungere ("certo, dopo quel lungo discorso che hai fatto, che cavolo vuoi aggiungere più?" direste voi x'D)
Ciao.
Vale. ^_^

Edited by _CassidyDNR_ - 8/7/2012, 16:48
 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 17:52

It's Grify, bitch!

Group:
Kira
Posts:
4,731
Location:
Genova

Status:


Benvenuta!!! ^O^ I Tokio Hotel nooooooooooooo e va beh ognuno ha i suoi gusti XD
 
Web  Top
_CassidyDNR_
view post Posted on 8/7/2012, 17:55




Miracolooo, finalmente un segno di vita! x'D Lo so, i TH non sono proprio tanto bravi quanto i CB o i DNR, però mi piacciono :) Poco fa pensavo che questo forum era deserto...xD
 
Top
*_tefy_*
view post Posted on 8/7/2012, 18:26




ciao bella!! io sono stefania piacere ((:
 
Top
_CassidyDNR_
view post Posted on 8/7/2012, 18:36




Ciao Stefania, piacere mio :f: :wub:
 
Top
LaGaglia~
view post Posted on 10/7/2012, 13:01




Ciao Vale benvenuta!^.^
Io sono Giulia, su lancio una pietra a tuo favore, anche io adoro i Tokio Hotel li seguo da tanto tempo, a volte penso che sia anche troppo xD ma che ci vuoi fare quando conosci qualcuno che ti fa stare bene non puoi farne a meno... anche se sono 4 stronzi ^^"
Benvenutissima!
 
Top
_CassidyDNR_
view post Posted on 10/7/2012, 13:34




CITAZIONE (LaGaglia~ @ 10/7/2012, 14:01) 
Ciao Vale benvenuta!^.^
Io sono Giulia, su lancio una pietra a tuo favore, anche io adoro i Tokio Hotel li seguo da tanto tempo, a volte penso che sia anche troppo xD ma che ci vuoi fare quando conosci qualcuno che ti fa stare bene non puoi farne a meno... anche se sono 4 stronzi ^^"
Benvenutissima!

:wub: Grazie ^_^
 
Top
6 replies since 8/7/2012, 15:05   78 views
  Share