DNR [Dreams Not Reality] Official Forum

Mini- Intervista dalle fans!!

« Older   Newer »
  Share  
*_tefy_*
view post Posted on 3/6/2012, 21:24




Ecco le risposte che alcuni dei ragazzi hanno dato alle vostre domande!!
Buona Lettura!! (:

DOMANDE DI SARA
1. Lo Stylish Wave é il vostro secondo grande evento in Giappone dopo il V-ROCK
FESTIVAL del 2011, siete più ottimisti sul vostro futuro ora?

Arrivare in Giappone la prima volta è stato un grande traguardo e tornarci un altro grande step; come per ogni band c`è da lavorare sodo e non fermarsi mai. L`ottimismo non è mai mancato cosi come il duro lavoro, che speriamo ci porti a nuovi traguardi.
Insomma, per noi ogni giorno è una nuova sfida, attendiamo la prossima!

2. L'album conterrà tutte canzoni inedite o alcune inedite più tutte quelle del
vostro repertorio?

Ci saranno sia inediti che canzoni già eseguite dal vivo, rivisitate in una nuova chiave, ma mai riportate su disco!

3. Girerete un nuovo video clip per promuovere l'album?
Ovviamente si. Ci saranno due nuovi video, uno dei quali girato nella terra del Sol Levante …

4. Come dovrebbe essere la vostra ragazza ideale? <--- non ho resistito XD
Kira: Intelligente, bella (se possibile) e con tantissima pazienza!
Axia, Sieg, Ash : apparenza a parte vogliamo che sia sincera, gentile e umile...

5. Domanda per AxiA : ho visto che, oltre che nei DNR, sei in una band chiamata
THE UNRIPES, quando sei entrato a far parte di questa band? Come concilierai
gli impegni con questo nuovo progetto e i DNR?

i The Unripes era la band che avevo prima di entrare nei DNR , in pochi lo sanno , ma è così! abbiamo deciso di riunirci e riprendere le nostre vecchie canzoni! Del resto , io ho0 tanta voglia di cantare e suonare per me non sarà un peso lavorare il doppio ;)


Domande di nicole

1. se vi capitasse di fare da spalla a qualche gruppo e/o cantante internazionale, quale scegliereste? e dove si svolgerebbe il concerto?

Ash: Bè, per il nostro tipo di target credo un gruppo contemporaneo e amato dai ragazzi sia la scelta più indicata. Sarebbe carino poter aprire qualche concerto di band come Black Veil Brides e affini... o qualche gruppo dell'attuale scena J-rock... per quanto riguarda la location, invece, direi un posto in cui non abbiamo ancora suonato... alcuni stati europei, sud America o Stati Uniti i primi che mi vengono in mente, senza scordare mai il nostro paese, nonostante lo scarso riscontro che fin'ora ci ha dato.
Kira, Axia : XJapan- Tokyo Dome.
Sieg : Bon Jovi o qualsiasi altra grande rock band degli scorsi 20 anni!


2. che cosa si prova suonando davanti ad un pubblico che vi ascolta per la prima volta?

Ash: E' sempre emozionante sapere di stare portando per la prima volta la tua musica all'attenzione di qualcuno che non ti conosceva prima... speri di piacere al maggior numero di persone possibile, anche se non può essere sempre così, purtroppo.
Kira: è come costruire insieme qualcosa di nuovo, entusiasmo !
Axia, Sieg : è sempre un’incognita, non sai mai se piacerai, se riuscirai a “far breccia” nelle loro orecchie con la tua musica …. Insomma, emozione e quel po’ di tensione che non guasta!

3. quali sono gli artisti con i quali fareste un cd?

Ash : Per ora è già tanto riuscire ad uscire con un CD tutto nostro! ...Non abbiamo collaborazioni particolari in mente ma lasciamo le porte aperte a qualsiasi idea, sicuramente in futuro nascerà qualcosa.
Kira: Aerosmith, Bon Jovi, Xjapan, Despairs Ray... una lista infinita!
Axia : ce ne sono troppi, non so quale scegliere! Direi che per adesso conta il NOSTRO album, per le collaborazioni ci pensiamo poi!
Sieg : Bon Jovi!!

4. un luogo che vi ispira maggiormente?

Ash : Viste le recente esperienze nipponiche, non possiamo non citare Tokyo, una delle più incredibili città di sempre... le opportunità che il Giappone ci ha regalato sono state uniche! Aggiungo anche ovviamente gli Stati Uniti, nostro sogno da sempre.
Kira : Ovunque, ma in compagnia delle persone giuste!
Axia, Sieg : perfettamente d’accordo con Kira! Ogni luogo ha il suo potere d’ispirazione, se al tuo fianco c’è la persona giusta!


Domande di Sara Abaddon
1- Quali sono le vostre emozioni più forti prima e dopo il concerto?
Axia : credo di esprimere anche il parere degli altri dicendo che ogni volta che dobbiamo salire sul palco proviamo un turbinio di emozioni infinito, che va dall’emozione di trovarsi nuovamente sul palco all’ansia di dare il 100% , alla sensazione di gratificazione che ci danno le fan quando cantano le nostre canzoni. La cosa certa è che quando scendiamo dal palco ed andiamo nel backstage siamo così felici e soddisfatti che ci viene voglia di tornare sul palco e suonare ancora!

2- Il tour che vi è piaciuto di più fino a ora e che non dimenticherete mai?
Sieg : E’ difficile dire quale data del nostro tour in particolare non dimenticheremo mai, anche perché ogni singola data è per noi indimenticabile e speciale!
Se dovessimo sceglierne una in particolare, senza ovviamente sminuire le altre, penso che saremmo tutti d’accordo nel scegliere la prima esibizione in Giappone, al V-Rock Festival: è stata un’emozione immensa esibirsi in quel contesto!


3- Con le fan troppo ossessive come rispondete?
Axia : Cerchiamo sempre di essere molto disponibili, con le fan. Fortunatamente non ci sono capitate fan troppo “ossessive” finora!

4- Per il 13.5.2012, quando si svolgerà lo Stylish Wave Generation ad Akasaka BLITZ (jap), sarebbe possibile fare una diretta per le fan non presenti (come me T.T)?
Sieg : Purtroppo non è stato possibile fare una diretta per le fan che non erano presenti … Può darsi però che qualche spettatore ha fatto dei video con la fotocamera, se ci sono li condividiamo sicuramente! Vogliamo farvi vivere le emozioni che abbiamo vissuto noi su quel palco!


Domanda di Smexy Light
ciao ragazzi sono una vostra nuovissima fan e odio presentarmi con il mio vero nome perciò uso un nomignolo comunque,devo dire che oltre ad essere molto belli e avere stile siete estremamente bravi, avete talento ed è giusto che sia ricompensato nel modo migliore, era da tempo che non mi emozionavo ascoltando una canzone e con "follow me my love" ci siete riusciti davvero, comunque scrivo perchè ho delle domandine per voi dato che pure io sto intraprendendo la carriera di musicista o meglio, cantante volevo chiedervi come ci si sente ad essere apprezzati da così tante persone, se la testa a volte tende a vagare un pò troppo e se è così difficile restare con "i piedi per terra" (probabilmente dipenderà da persona a persona) ma a qualcuno di voi è mai successo di accorgersi di cominciare a sentirsi troppo "altezzosi" per poi riuscire a tornare come è sempre stato anche prima di avere questa popolarità? non sto assolutamente dicendo che siete altezzosi, anzi, siete fantastici come comportamento e per questo mi chiedevo se prima di essere così, magari i primi tempi, vi è capitato di rischiare di diventarlo. Infine vorrei chiedervi che cosa provate sapendo di riuscire a trasmettere così tanto a persone che principalmente non avete mai visto, non conoscete e che molte non sapete nemmeno che esistono, cosa provate sapendo che sono perse della vostra musica e che non vedono l'ora di vedervi live e magari di conoscervi anche di persona, scusatemi se ho fatto troppe domande, ma ci tenevo.
Un bacio

Essere conosciuti a apprezzati da tante persone è sicuramente una cosa che ci riempie di orgoglio, ma alla fine siamo ragazzi molto semplici e alla mano e soprattutto non potremmo mai dimenticare la lunga gavetta costellata di problemi che abbiamo dovuto attraversare per arrivare dove siamo ora. Ogni passo che facciamo come band, ogni concerto, ogni nota che esce dai nostri strumenti è un ringraziamento per ogni singola persona che ci ha supportato in questi anni. Questo non potrà mai cambiare!
Cercheremo di raggiungere ogni persona che si sentirà connessa alle nostre canzoni e continueremo a fare in modo che continui a sognare con esse.. Stay Dreamer!



Spero che siate soddisfatte dalle risposte che i ragazzi vi hanno dato!!
Un bacio,
Italian Staff

Edited by *_tefy_* - 4/6/2012, 10:01
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 00:40

It's Grify, bitch!

Group:
Kira
Posts:
4,731
Location:
Genova

Status:


Grazie mille!!! :woot:
 
Web  Top
1 replies since 3/6/2012, 21:24   105 views
  Share